Personale per pulizie domestiche a Roma

Pulizie Roma – Ad oggi procurarsi un servizio domestico non è esattamente un problema, ci sono diversi siti come Subito.it , kijiji.it, o anche portaportese.it.

Tuttavia diciamo che il problema non è trovare un addetto alle pulizie a Roma, il problema se mai è trovare qualcuno davvero efficiente, e che si adatti alle diverse esigenze sia per il settore dell’attività ricettiva come case vacanze, airbnb, bed and breakfast o affittacamere o anche per uso privato.

Naturalmente ogni lavoratore vorrebbe avere un lavoro fisso di 8 ore e uno stipendio sicuro, tuttavia a volte questo desiderio non combacia con le esigenze dell’attività ricettiva, esempio:

  • I turisti che pernottano a Roma rimangono in media da due a cinque notti usualmente, quindi le pulizie non sono necessarie tutti i giorni.
  • Il check in viene fatto in diversi orari, molti dopo le 11: am , alcuni nel pomeriggio, e quindi anche l’orario delle pulizie è variabile.
  • Nel caso si trovi qualcuno disposto e con orari flessibili di solito non rimangono per molto tempo e quindi dopo un po’ sei alla ricerca di un nuovo addetto.

Queste sono solo alcune caratteristiche, in questo caso non resta altro che affidarsi ad una impresa di pulizie che  organizzerà il tutto. Ti manderanno sempre un addetta\o alle pulizie, e anche qui ci sono diverse opzioni per le pulizie domestiche giacché ogni società ha le sue caratteristiche.

BnbSolution
Pulizie Roma

Aggiungi commento

WhatsApp Il nostro WhatsApp
Open chat
Powered by