fbpx

condizioni-duso

Condizioni generali di utilizzo di bnbsolution

bnbsolution è un brand di Vescbnb SRLS, una società semplificata a responsabilità limitata con sede in Via anguillarese 173 – 00123 Roma, iscritta al Registro delle Imprese della Camera di commercio di Roma con il seguente C.F./P.IVA 13857071008.
La società è stata iscritta nella sezione speciale delle Start-up innovative di cui all’art. 25 D.L.179/2012 CON.LEGGE 221/2012. Essa ha come oggetto sociale lo sviluppo, la produzione, la gestione e la commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico per la promozione dell’offerta turistica nazionale ed internazionale attraverso l’uso di tecnologie: sito web ed applicazione. La società si rivolge ad imprese turistiche e quelle connesse al settore.
“Vescbnb SRLS” gestisce la piattaforma www.bnbsolution.it , una piattaforma online volta a far incontrare la domanda e l´offerta di servizi domestici. Attraverso la Piattaforma, i consumatori, ovvero gli utenti possono prenotare le prestazioni erogate dagli addetti esterni specializzati al fine di avvalersi di servizi di pulizia. Inoltre bnbsolution offre un servizio accessorio, come “il servizio raccolta chiavi”.
Utente: un utente è qualunque persona fisica o giuridica che utilizzi la piattaforma di bnbsolution, questo può essere sia l’utente che richiede un servizio oppure un utente che si offre come PARTNER per offrire un servizio ( pulizie, check in, altro)
Prima di utilizzare il Sito web l’Utente deve leggere attentamente le presenti Condizioni generali di utilizzo di bnbsolution (“Condizioni di utilizzo”). Tali Condizioni di utilizzo possono essere memorizzate e stampate attraverso il Vostro browser.
bnbsolution mette a disposizione dell’utente le informazioni e gli strumenti informatici utili a prenotare i Servizi di pulizia in funzione alle loro esigenze. Una volta ricevuta prenotazione dell’utente, la società provvede ad inviarti un addetto specializzato.
L’utente intrattiene due rapporti contrattuali: da una parte un contratto con bnbsolution che riguarda l’utilizzo della piattaforma per le prenotazioni “Contratto di utilizzo” (disciplinato dalle seguenti condizioni di utilizzo) e dall’altra un rapporto con il fornitore di servizi che riguarda la fornitura di servizi domestici o altro “Contratto di pulizia o altro servizio offerto al fornitore in autonomia”, bnbsolution fa presente che tale lavoro o servizio è offerto dal partner, fornitore in completa autonomia, questo ultimo non è un lavoratore dipendente da bnbsolution, le parti possono convenire e organizzare il loro rapporto in completa autonomia ed si esonera a bnbsolution di qualunque responsabilità e obbligazione contrattuale.
1. Campo di applicabilità, registrazione ed utilizzo di www.bnbsolution.it
a. Le presenti Condizioni di utilizzo si applicano al Contratto di utilizzo concluso tra gli l’utenti e bnbsoliton
Vescbnb srls
Via anguillarese, 173 – 00123 Roma
Società iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma con il C.F./P.IVA 13857071008 rappresentata dall’amministratore unico Vaneza Carolina Romero Guayasamin.
In qualità di gestore della piattaforma www.bnbsolution.it (e-mail: bnbsolution.info@gmail.com).
b. Al fine di accettare le presenti Condizioni di utilizzo, cioè, per concludere il Contratto di utilizzo, l’utente deve immettere i dati da trasmettere a bnbsolution nei campi del formulario di registrazione online e trasmette tali dati a bnbsolution (nome, e-mial, telefono e password) facendo click sul pulsante corrispondente dopo aver dichiarato il proprio assenso all’applicabilità delle presenti Condizioni di utilizzo e dell´Informativa sulla privacy.
c. I dati del profilo forniti devono essere accurati e completi e devono essere mantenuti aggiornati.
d. L’utente si impegna ad utilizzare la Piattaforma ed i servizi ivi offerti esclusivamente per il solo uso personale. Il Profilo utente creato non è trasferibile a terze parti e non potrà nemmeno essere utilizzato da terzi. Ciascun Utente può registrarsi con un unico profilo e non può utilizzare il profilo di altri Utenti. Non sussiste alcun diritto alla creazione di un profilo. bnbsolution si riserva il diritto di cancellare profili senza addurre motivazioni e di bloccare l’accesso al Sito web e ai profili da parte degli utenti. Gli utenti bloccati sono interdetti dalla creazione di un nuovo profilo. L’Utente si impegna a tenere riservate e al sicuro la password dell’account o qualsiasi altra credenziale identificativa fornita per effettuare l’accesso alla Piattaforma.
e. Il sito web www.bnbsolution.it è a disposizione degli Utenti al fine di soddisfarne la necessità privata di individuare un addetto di servizi domestici, o altri servizi offerti dai Partners i quali lavora autonomamente e non sono quindi dipendenti di bnbsolution.
f. bnbsolution ha il diritto di modificare o eliminare funzioni di www.bnbsolution.it ovvero di integrare nuove funzioni e/o di garantire l’utilizzo delle funzioni solo in presenza di particolari condizioni in qualsiasi momento.
g. È fatto divieto, senza la previa approvazione da parte di bnbsolution, di pubblicizzare Internet, servizi di pulizia o altri servizi propri o di terze parti.
h. Utente: un utente è qualunque persona fisica o giuridica che utilizzi la piattaforma di bnbsolution, questo può essere sia l’utente che richiede un servizio oppure un utente che si offre come PARTNER per offrire un servizio ( pulizie, check in, altro)
2. Oggetto
a. bnbsolution fornisce agli utenti la possibilità di utilizzare la Piattaforma e di registrarsi su www.bnbsolution.it creandovi un profilo, in modo da potersi avvalere dei servizi di prenotazione – incontro di domanda e offerta tra gli utenti, ovvero quello di poter usufruire oppure offrire di un servizio di pulizia in modo flessibile, ossia con un breve preavviso e con la possibilità di accedere al servizio accessorio “raccolta chiavi” o altro servizio offerto dai nostri Partners, Fornitori di servizi.
b. bnbsolution offe la possibilità agli utente di trovare oppure offrirsi come addetti specializzati che sono in grado di erogare un servizio personalizzato. bnbsolution funge da intermediario tra l’utente richiedente di un servizio e altro utente come addetto di pulizie o altro partner autonomo di bnbsolution. Una volta che viene accolta la prenotazione da bnbsolution, quest’ultimo metterà in contatto l’utente e l’addetto di pulizie. Questi ultimi potranno comunicare direttamente ed in completa autonomia. bnbsolution non è in alcun modo responsabile dell’effettiva e corretta esecuzione del servizio di pulizia da parte dell’addetto – la società tenterà nell’ambito del possibile di far comunicare al meglio le parti in essere, utente e addetto \ partner del servizio \ fornitore.
c. Qualora non sia possibile rispettare un appuntamento convenuto, l’Utente o il Fornitore di servizi dovranno comunicare tale impossibilità all’altra parte attraverso la Piattaforma di bnbsolution al fine di concordare un appuntamento alternativo.
d. Bnbsolution come intermediario si limita a far incontrare domanda e offerta di servizi tra gli utenti. Il rapporto di lavoro è quindi trattato tra gli utenti autonomamente. Bnbsolution non è quindi in alcun modo responsabile di adempiere ne sottoscrivere nessun tipo di contratto di rapporto lavorativo tra le parti, gli utenti sono quindi liberi di convenire qualunque rapporto tra di loro, esonerando bnbsolution di qualunque obbligo o responsabilità legale.

3. Corrispettivo
a. L’utilizzo della Piattaforma e dei servizi ivi offerti da bnbsolution la quale si riserva il diritto di applicare una tariffa per l’uso della Piattaforma e dei servizi ivi offerti per ogni prenotazione o gestione del servizio. Si fa presente che come specificato nel punto 2 lettera d e nel punto 2 lettera b, viene fatta distinzione tra il corrispettivo per l’uso della piattaforma, commissione di gestione e quanto corrisposto al Partner, Fornitore del servizio effettivo. Bnbsolution è tenuta alla fatturazione solo del proprio servizio, commissione di servizio.
b. Le tariffe applicabili ai servizi di pulizia sono consultabili sulla Piattaforma. bnbsolution si riserva il diritto di apportare modifiche alle tariffe su base periodica. L’utente è tenuto ad informarsi per proprio conto sulle tariffe correnti per i servizi di pulizia.
c. La procedura di pagamento avverrà con le seguenti modalità: in una prima fase i sistemi indipendenti di gestione dei pagamenti (“Stripe” o “Paypal”) incaricato da bnbsolution effettuerà, al momento della Richiesta di prenotazione da parte dell’utente, una prenotazione e quindi prelevamento dalla carta di credito o sul conto paypal indicato da quest’ultimo. Successivamente, a seguito dell’avvenuto servizio di pulizia da parte del PARTNER (addetto ), e comunque entro le 72 ore successive al servizio, Stripe o Paypal procederà all’addebito della remunerazione concordata in sede di richiesta di prenotazione.
d. L’utente accetta di pagare tutti i servizi di pulizia acquistati dal Fornitore di servizi \ partner ed autorizza all’addebito sul conto della carta di credito, o sul conto Paypal, forniti durante il processo di registrazione alla Piattaforma, il relativo importo maturabile dal proprio account o in relazione ad esso. L’Utente è ritenuto responsabile del pagamento puntuale di tutti i costi previsti; pertanto dovrà fornire a bnbsolution dati di pagamento in corso di validità per il prelievo di quanto dovuto.
4. Valutazioni
a. Gli utenti possono pubblicare valutazioni sulla Piattaforma riguardo al servizio fornito.
b. Le valutazioni devono basarsi su fatti dimostrabili. Esse devono essere scritte in modo trasparente e obiettivo e non devono includere contenuti offensivi od oltraggiosi, passibili di incriminazione o comunque illegali (ad esempio se si tratta di contenuti che infrangano i diritti di proprietà intellettuale di terze parti). Le valutazioni che dovessero violare questa disposizione non saranno pubblicate o saranno cancellate. Le valutazioni costituiscono sempre dichiarazioni rilasciate dall’autore (Utente) e non dichiarazioni fornite da bnbsolution. bnbsolution controlla regolarmente le valutazioni. Essa si occupa di gestire i reclami giustificati riguardo alle valutazioni adottando misure correttive in merito, ove necessario.
c. Inviando una valutazione, l’Utente concede a bnbsolution a titolo gratuito i diritti di utilizzo del testo della valutazione senza limiti territoriali o temporali. bnbsolution ha il diritto di disporre liberamente della valutazione e, in particolare, di elaborarla e utilizzarla per ulteriori servizi di valutazione, di inoltrarla a terze parti o di pubblicarla.
d. Valutazioni multiple ingiustificate, autovalutazioni e altre forme mediante le quali sia possibile esercitare un’influenza distorsiva sul sistema di valutazione sono vietate.
5. Responsabilità
a. bnbsolution è responsabile della gestione dei dati del funzionamento della propria piattaforma, per altre questioni si rimanda ai punti precedenti.
b. bnbsolution non è responsabile riguardo all’esecuzione o meno del Contratto di pulizia da parte del Fornitore di servizi \ PARTNER il quale svolge il proprio lavoro in piena autonomia.
c. Le pagine di www.bnbsolution.it contengono anche collegamenti a siti web mantenuti da terze parti del cui contenuto bnbsolution potrebbe non essere al corrente. I collegamenti a siti web esterni hanno il solo scopo di agevolare la navigazione. bnbsolution non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto di siti web esterni.
6. Protezione dei dati
a. bnbsolution raccoglie, elabora e utilizza i dati degli utenti secondo le norme inerenti alla protezione dei dati personali (“Informativa sulla privacy”).
b. bnbsolution può rendere disponibili all’utente i propri dati, ivi incluse le informazioni riguardanti i servizi prenotati dallo stesso all’interno del Profilo utente per tutta la durata del Contratto di utilizzo in modo che l’utente possa visionare e che abbia la possibilità di modificarli. A tal fine, l’utente deve accedere alla Piattaforma specificando il proprio indirizzo di posta elettronica e la propria password.
c. L’utente e il Fornitore di servizi acconsentono alla circolazione del proprio recapito telefonico al relativo Fornitore di servizi / cliente.
7. Modifiche e durata del contratto di utilizzo
a. bnbsolution ha il diritto di modificare il Contratto di utilizzo nel rispetto delle disposizioni di legge. Tali modifiche sono considerate approvate dall’Utente e sono efficaci relativamente agli attuali contratti di utilizzo, bnbsolution può modificare in ogni momento il presente contratto d’utilizzo.
b. La durata del Contratto di utilizzo è a tempo indeterminato, l’utente può sempre decidere i recedere e eliminare il suo account comunicando la sua volontà inviando una email alla email comunicata nel sito www.bnbsolution.it
8. Diritto applicabile, foro competente e lingua del contratto
a. Il Contratto di utilizzo è soggetto alla legge italiana.
b. La lingua del contratto e delle negoziazioni è la lingua italiana.
c. In caso di controversie relative al Contratto di utilizzo, l’Utente ha il diritto di adire le vie legali attraverso i tribunali ordinari.

addetta alle pulizie Roma
bnbSolution

Il tuo aiuto per le pulizie

Noi garantiamo la qualità e la soddisfazione del servizio.

condizioni-duso
5 (100%) 5 vote[s]

ORARI CALL CENTER:

Lunedì - Mercoledì - Venerdì

14.30 - 19.30

Martedì - Giovedì

9.30 - 19.30

© 2018. Tutti i diritti riservati a bnbSolution.it  brand vescbnb srls p.iva 13857071008  - Realizzato da solutiontec

WhatsApp Il nostro WhatsApp